Tris varesino agli Europei di nuoto

Morlacchi, Sottili e Talamona formeranno il "tridente" della PolHa nella vasca di Eindhoven

(La nazionale paralimpica in raduno a Lignano)

Ci sono anche i tre varesini di spicco nel settore del nuoto paralimpico nella nazionale che si appresta a raggiungere Eindhoven, in Olanda, sede dei Campionati Europei di questa disciplina. Si tratta di Federico Morlacchi, Fabrizio Sottile e Arianna Talamona, tutti tesserati per la PolHa Varese e capaci di medaglie e record nelle manifestazioni che li hanno visti protagonisti fino a qui.
Gli Europei, che vedranno la partecipazione di 37 Paesi con quasi 400 atleti, si tengono dal 4 al 10 agosto prossimi e l’Italia si presenta ai nastri di partenza con 16 nuotatori che si sono preparati nel ritiro di Lignano Sabbiadoro nei giorni scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.