“Volley dei colori” ricordando Missoni
Lo scorso 27-29 giugno grande torneo estivo della Volley Sumirago
Domenica 29 giugno 2014 alle ore 20 in presenza di Ottavio Missoni Junior e dell’assessore allo Sport e Cultura di Sumirago, Umberto Brianzoni, si è conclusa la seconda edizione del Torneo di pallavolo femminile settore giovanile. Le squadre finaliste 1° 2° posto: nell’Under13 Volley Sumirago e Volley Arona; nell’Under14 Volley Sumirago e Team Volley Novara; nell’Under17 Volley Sumirago Blu e Arcobaleno Venegono .
Le finali hanno tenuto il fiato sospeso ai tifosi presenti per tutti i set disputati con punteggio ravvicinato ! Le formazioni delle squadre ospiti hanno avuto la meglio , anche se con pochissimo scarto per cui il secondo posto raggiunto dalle tre categorie della ASD VOLLEY SUMIRAGO ha comunque soddisfatto le rispettive allenatrici: Loretta Lazzarotto (under13) Miriam Dalla Bona (under14) e Daniela Carturan (under17). Il torneo è stata infatti anche l’occasione per veder giocare alcune atlete nelle categorie superiori che le vedranno impegnate nel Campionato invernale 2014/ 2015! Durante la premiazione, le allenatrici ed ex giocatrici di Serie A di Sumirago, hanno consegnato ad Ottavio Missoni Jr la maglia della Missoni Sport, ricordando nonno Ottavio ed il suo supporto alla pallavolo femminile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.