Dall’Italia per un oratorio estivo coi bambini di Haiti

Nelle strade di Mare Rouge per due settimane d'agosto si è svolto un singolare oratorio estivo, svolto da cinque ragazzi del Centro Sportivo Italiano

Nelle strade di Mare Rouge per due settimane d’agosto si è svolto un singolare oratorio estivo, svolto da cinque ragazzi del Centro Sportivo Italiano (CSI).
I cinque fanno parte di un gruppo di 50 per il progetto CSI per Haiti. In tanti sono rimasti nella capitale, ma cinque di loro sono andati nella parrocchia di Mare Rouge, dove operano don Mauro Brescanini, ex parroco di Abbiate Guazzone, e Don Levi Spadotto di Arcisate.

Continua a leggere l’articolo con la testimonianza di don Levi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.