Il Parma esce nel finale, il Varese dura 80′
Nell'amichevole del "Franco Ossola" i biancorossi passano in vantaggio, si fanno rimontare, trovano il pareggio, ma negli ultimi minuti cedono di schianto. Espulso Borghese, rischia di saltare la Coppa Italia


Un inizio partita senza grandi emozioni, con il Varese che sembra essere decisamente più motivato di un Parma giunto a Masnago con gli uomini praticamente contati. I biancorossi collezionano diversi corner, ma al 28’, direttamente dalla bandierina di destra, Zecchin sigla il vantaggio con un sinistro maligno che passa in mezzo alla difesa parmense e si insacca sul secondo palo. Il gol varesino sveglia il Parma, che si butta in avanti e non ci mette molto a trovare il pari: è il 33’ quando Belfodil calcia male al volo un cross dalla destra, la palla però carambola sul piede di Borghese, che beffa Bastianoni mettendo nella sua stessa porta. Passano cinque minuti e il Parma ribalta il risultato: Simic entra in ritardo su Biabiany e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto Palladino si fa parare il tiro da Bastianoni, ma è ancora l’ala francese il più lesto di tutti a mettere in rete. Il primo tempo termina senza altre grandi emozioni.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.