Jazz in Bess ospita il Gabriele Donati trio
Il prossimo mercoledì 20 agosto si terrà a Jazz in Bess il concerto straordinario del gruppo Gabriele Donati trio che aprirà la stagione dei concerti nel quartiere Besso a Lugano
Nel quartiere di Besso, a Lugano, per Jazz in Bess si terrà mercoledì 20 agosto alle ore 21.00 il concerto che vedrà la straordinaria partecipazione del Gabriele Donati Trio.
Gabriele, apprezzato contrabbassista ticinese, da anni risiede e lavora a New York, ma durante le sue vacanze estive si esibisce per pubblico di casa. Durante la permanenza a New York ha avuto l’opportunità di studiare con grandi personalità del jazz come Reggie Workman, Bob Cranshaw, Mike Richmond e molti altri grandi della musica.
L’evento ticinese vedrà Gabriele affiancato da un originale trio, composto da Greg Ruggiero alla chitarra e Stéphane Vasnier alla batteria.
Per maggiori informazioni circa l’evento:
http://www.jazzyjams.ch/evento.php?id=969
Sergio”Pin” Brivio, presidente Ass. JazzyJams Tel 079 5219293
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.