L’estate albizzatese si arricchissce con il cinema all’aperto
Comune, The Family, Proloco e M.E.G.A. organizzano 4 proiezioni ad ingresso gratuito presso il giardino del circolo di via xx settembre
Una volta ad Albizzate c’era il cinema Astra, si trovava nel salone del circolo e ospitava i più grandi successi cinematografici del momento. Oggi quel cinema non c’è più e la struttura è in decadenza ma grazie al circolo The Family, alla Proloco, al Comune di Albizzate e all’associazione giovanile M.E.G.A. il cinema torna in paese con una rassegna di spettacoli all’aperto che accompagneranno l’estate albizzatese offrendo gratuitamente la visione dei film.
Il luogo delle proiezioni è il giardino del circolo The Family in via XX settembre con un nuovo schermo e un nuovo proiettore per una migliore qualità della proiezione.
Il primo appuntamento è stato domenica 3 agosto con il film: I sogni segreti di Walter Mitty”. Si prosegue domenica 10 agosto con il film “Philomena”, Premio Osella per la miglior sceneggiatura al Festival di Venezia 2013. E ancora domenica 24 agosto con il film di animazione “Lego Movie” e la serata finale domenica 7 settembre con “Motel Woodstock”.
Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.