Lutto per Agostinelli, ex allenatore del Varese

Trovato morto a Montecatini il figlio 33enne del tecnico che sostituì Castori lo scorso anno. Il cordoglio della società biancorossa

Un grave lutto ha colpito l’ex allenatore del Varese, Andrea Agostinelli, tecnico che sostituì Castori nelle ultime gare della stagione 2012-13. Il figlio di Agostinelli, Gianmarco, di 33 anni, è stato trovato morto nella stanza di un albergo di Montecatini Terme. Le cause del decesso non sono state rese note (si attende l’autopsia) ma le prime voci parlano di arresto cardiocircolatorio.
Gianmarco Agostinelli era stato a sua volta calciatore, con la maglia della Pistoiese e poi in alcune squadre dilettanti nel Lazio.
Il Varese 1910 ha espresso le sue condoglianze al tecnico attraverso un messaggio attraverso il suo sito internet:

«Tutta la famiglia di A.S. Varese 1910 si stringe attorno ad Andrea Agostinelli, allenatore biancorosso da aprile a luglio 2013, per la prematura perdita del caro figlio Gianmarco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.