McConaughey, Johansson e Zac Efron al cinema

Matthew McConaughey è il protagonista di Mud, la bellissima Scarlett Johansson è la protagonista de Under the skin mentre Efron è protagonista di Quel momento imbarazzante

Matthew McConaughey è il protagonista di Mud, in uscita al cinema il 28 agosto. McConaughey interpreta un ricercato in fuga, con un serpente tatuato sul braccio e la fama di un criminale dal grilletto facile. Durante il suo viaggio incontrerà due ragazzini che crederanno alla sua versione dei fatti e lo aiuteranno a lasciare l’isoletta su cui era capitato. Tuttavia Mud porta con sé molti dubbi, soprattutto quando nella cittadina compare una ragazza che nessuno ha mai visto prima…

La bellissima Scarlett Johansson è la protagonista de Under the skin, tratto dall’omonimo romanzo. Michel Faber e presentato in concorso al Festival di Venezia 2013. Isserley è un’aliena che, travestita da stupenda ragazza, macina chilometri sulle highway americane alla ricerca di prede umane. Le persone che conoscerà la sproneranno però a mettersi in discussione e porsi delle domande sulla propria natura. Infine, Zac Efron è protagonista di Quel momento imbarazzante, nelle sale dal 28 agosto. Tre amici da sempre suggellano un patto: rimarranno tutti single, nel timore che una relazione 

amorosa possa modificare l’amicizia fra loro. Nel momento meno opportuno tre ragazze faranno vacillare pericolosamente la promessa…
 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.