Nibali vince anche dopo il Tour

I Belgio impazzano i "criterium" con i corridori reduci dalla corsa francese. A Herentals ha vinto la maglia gialla: GUARDA LE FOTO

La maglia gialla sfreccia davanti a tutti. In Belgio, terra ciclistica per eccellenza, al termine del Tour de France è la regola organizzare i cosiddetti "criterium", circuiti non ufficiali e spettacolari per i quali vengono ingaggiati i campioni del pedale reduci dalla Grande Boucle. Ieri – giovedì 31 luglio – si è tenuta la corsa di Herentals, nelle Fiandre, e a vincere lo sprint finale è stato proprio Vincenzo Nibali: lo "Squalo dello Stretto" ha partecipato con addosso la maglia gialla conquistata a Parigi e ha acceso la folla insieme ad altri ottimi corridori tra cui il campione del mondo Rui Costa che si è piazzato al secondo posto il podio è stato completato dall’idolo di casa Jurgen Van den Broeck. I tre sono stati autori della rimonta sull’altro belga Nys e sul comasco Paolini che avevano animato una fuga. A documentarci la serata di Herentals il "nostro" Stefano Bellorini: clicca sulla foto per la galleria fotografica.

Galleria fotografica

Nibali dà spettacolo anche dopo il Tour 4 di 38

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nibali dà spettacolo anche dopo il Tour 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.