Pallacanestro Varese, si comincia a lavorare

Doppia seduta di allenamento, giovedì 28, per i biancorossi che alle ore 17 saluteranno i tifosi al PalaWhirlpool di Masnago

È il momento della prima campanella per la Pallacanestro Varese, rinnovata da cima a fondo rispetto allo scorso campionato e affidata (per la parte tecnica e per quella "istrionica") a Gianmarco Pozzecco. Giovedì 28 settembre comincia l’avventura dei biancorossi: i giocatori sono già in città e qualcuno ha approfittato degli ultimi giorni liberi per effettuare le visite mediche di rito. Al gruppo che svolgerà il primo allenamento in mattinata a Barasso (al centro Magister) mancano ancora l’ultimo acquisto Andy Rautins e il nigeriano Stanley Okoye che ha concluso la sua esperienza nella seconda serie australiana e deve passare dagli Usa per ottenere i documenti necessari per giocare in Italia.

(Robinson saluta durante il cardiogramma sotto sforzo / foto Pall. Varese)

Ci saranno invece i due "cavalli di ritorno", Kuba Diawara e Kristian Kangur, così come l’asse play-pivot formato da Dawan Robinson e Ed Daniel.
Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sarà alle 15,30 nella sala conferenze "Gualco" del palazzetto, dove sarà annunciato il nuovo sponsor principale, OpenjobMetis, nome ormai certo nonostante le ostinata e per certi versi incomprensibili smentite dell’azienda stessa. Contenti loro.
A seguire, e quindi intorno alle 17, la squadra si concederà alle foto di rito sul parquet di Masnago, e quello sarà il momento pubblico cui potranno assistere anche i tifosi, che si annunciano presenti in buon numero. Poi seconda seduta di lavoro della giornata, questa volta al Centro Campus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.