Pallacanestro Varese, si comincia a lavorare
Doppia seduta di allenamento, giovedì 28, per i biancorossi che alle ore 17 saluteranno i tifosi al PalaWhirlpool di Masnago
È il momento della prima campanella per la Pallacanestro Varese, rinnovata da cima a fondo rispetto allo scorso campionato e affidata (per la parte tecnica e per quella "istrionica") a Gianmarco Pozzecco. Giovedì 28 settembre comincia l’avventura dei biancorossi: i giocatori sono già in città e qualcuno ha approfittato degli ultimi giorni liberi per effettuare le visite mediche di rito. Al gruppo che svolgerà il primo allenamento in mattinata a Barasso (al centro Magister) mancano ancora l’ultimo acquisto Andy Rautins e il nigeriano Stanley Okoye che ha concluso la sua esperienza nella seconda serie australiana e deve passare dagli Usa per ottenere i documenti necessari per giocare in Italia.
Ci saranno invece i due "cavalli di ritorno", Kuba Diawara e Kristian Kangur, così come l’asse play-pivot formato da Dawan Robinson e Ed Daniel.
Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sarà alle 15,30 nella sala conferenze "Gualco" del palazzetto, dove sarà annunciato il nuovo sponsor principale, OpenjobMetis, nome ormai certo nonostante le ostinata e per certi versi incomprensibili smentite dell’azienda stessa. Contenti loro.
A seguire, e quindi intorno alle 17, la squadra si concederà alle foto di rito sul parquet di Masnago, e quello sarà il momento pubblico cui potranno assistere anche i tifosi, che si annunciano presenti in buon numero. Poi seconda seduta di lavoro della giornata, questa volta al Centro Campus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.