Tombola e musica dal vivo: in crociera sul Lago di Lugano
L'iniziativa, rivolta al pubblico della terza età, è organizzata dalla società di Navigazione e si terrà giovedì 11 settembre
Tombola, musica dal vivo, ballo e tanto divertimento a bordo della Crociera sul lago di Lugano per i giovani della terza età (over 60), con tantissimi premi e le cartelle verranno naturalmente distribuite gratuitamente. L’iniziativa è in programma giovedì 11 settembre.
Il Ristorante di bordo “Styl Restaurant Sagl” accompagnerà per tutta l’escursione con bevande calde e fredde, spuntini e dolci per una prelibata merenda.
La Crociera partirà dall’ imbarcadero Lugano – Centrale alle ore 14.30 (Paradiso 14.45) e ritornerà a Lugano – Centrale alle ore 17.00 (Paradiso 16.45).
Naturalmente durante tutta la giornata i pensionati usufruiranno inoltre della tariffa valida per i passeggeri di abbonamenti 1⁄2 prezzo non solo per la Crociera “Panoramica” ma anche per tutte le altre corse di linea pubblicate sull’orario ufficiale come Giro del Golfo, Crociera del Mattino e Lunch Boat.
Informazioni presso la Società Navigazione del Lago di Lugano tel. 0041 (0) 91 971 52 23 oppure via e-mail: info@lakelugano.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.