Tutti in bici per ricordare Miro Panizza

Come ogni anno, amici e appassionati di ciclismo pedalano insieme fino a Boarezzo, località amata dal ciclista cassanese

Domenica 14 settembre tutti in sella per ricordare la figura di Miro Panizza, indimenticato corridore cassanese: è la 12a edizione della pedalata "In bici ricordando Miro", che come nelle precedenti edizioni vedrà la partenza alle 8,45 da Villa Oliva, sede di rappresentanza del comune  di Cassano Magnago.
Destinazione dei ciclisti: Boarezzo, località della Valganna tanto cara a Panizza, con ritorno a cassano Magnago con arrivo intorno a mezzogiorno (per un totale di 70 km circa).
«È bello ricordare – spiegano gli organizzatori – che lo scorso anno nonostante il tempo poco invitante riuscimmo a partire in un centinaio circa, quest’anno quindi ci auguriamo di essere un numero ben superiore visto i bei ricordi che l’ex professionista suscita negli sportivi. Auguriamocelo, intanto chi legge VareseNews passi parola e sarà un successo».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.