141expo alla Festa di San Maurizio

Il gemellaggio con il Sudan per il progetto legato ad Expo2015 presentato durante le manifestazioni della festa patronale

C’era anche un punto informativo sul progetto 141Expo alla festa patronale di San Maurizio, che per due giorni ha animato il centro storico e i parchi di Vedano Olona.

Insieme ai tradizionali portoni fioriti, simbolo della festa vedanese, è fiorita anche la bandiera del Sudan, lo Stato che Vedano Olona ha scelto nell’ambito del progetto. Oltre alla bandiera, esposta dall’agenzia Viaggi al Massimo di via Matteotti, l’amministrazione comunale, in collaborazione con Ovci, una onlus che opera nei paesi del Terzo Mondo, tra cui il Sudan, ha allestito un punto informativo sul progetto nella piazzetta della Pace.
Vedano Olona è così il primo dei 139 comuni della provincia di Varese a presentare pubblicamente il gemellaggio e il 141Expo ai suoi concittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.