Ato, prorogato il bando per i dirigenti

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio d’ambito della Provincia di Varese entro le ore 12 di lunedì 8 settembre

Ato: è stato prorogato al 26 settembre 2014, entro le ore 12, il termine per la presentazione delle candidature sia per l’Amministratore Delegato, sia per il collegio di Revisione, per la costituenda Alfa Srl per la gestione del Servizio idrico integrato nella provincia di Varese. Le candidature pervenute rimarranno comunque valide e i requisiti previsti in origine rimarranno invariati. Come previsto dalla normativa, dal Piano d’ambito e dalla riunione dei soci, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stato messo a punto l’avviso pubblico per individuare la figura altamente professionale, disponibile a ricoprire il ruolo di Ad del gestore unico del servizio idrico integrato della provincia di Varese. All’avviso è stata data la massima diffusione ai vari livelli istituzionali coinvolti. Lo si può trovare inoltre sul sito www.provincia.va.it, nell’area tematica ad hoc denominata Ufficio d’ambito e sull’Albo pretorio della Provincia di Varese. Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio d’ambito della Provincia di Varese entro le ore 12 di lunedì 8 settembre. I nominativi che presenteranno una manifestazione di interesse saranno proposti all’Assemblea dei Soci/azionisti per la successiva candidatura ad amministratore delegato/componente del cda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.