BustoFolk, al via l’allestimento nel Museo del Tessile

Inizierà venerdì il festival interceltico più importante della zona che per quest’anno prevede un ricchissimo programma di eventi. E nel parco del Museo del Tessile è già iniziato l'allestimento

Inizierà venerdì la tredicesima edizione del BustoFolk, il festival interceltico che dal 21 al 21 settembre animerà il Museo del Tessile di Busto Arsizio. Un ricco programma di iniziative ed eventi che porterà sul palco 31 concerti di 22 gruppi diversi con più di 100 musicisti di grande fama. Ma questa è solo la punta dell’iceberg della manifestazioni che tra mercatini, mostre, conferenze, villaggi tipici e stand gastronomici porterà nel parco del polo museale bustocco migliaia di persone. E per prepararsi al megli all’evento fervono già i preparativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.