Chi ha il diabete non corre da solo
Domenica 14 settembre, appuntamento al borgo di Mustonate per prendere parte alla gara podistica organizzata dall'associazione Adiuvare
L’associazione Adiuvare ( Associazione diabetici uniti Varese) organizza la terza edizione della gara podistica/camminata dal titolo "Chi ha il diabete non corre da solo".
L’evento è promosso con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere iniziative e progetti rivolti a migliorare la cura di bambini e adulti diabetici seguiti presso l‘ospedale di Circolo e Del Ponte di Varese. L’appuntamento è per domenica prossima 14 settembre al borgo di Mustonate per le ore 9 dove sarà possibile iscriversi alla manifestazione. Costo 5 euro
Tutto il programma è consultabile sul sito www.adiuvare.it
La partenza è prevista per le ore 10. Due i percorsi, per i più allenati 6 km oppure camminata non competitiva di 2,5 km. Al termine della gara podistica, a partire dalle 12.30, sarà organizzato il consueto stand gastronomico nel vicino campo di calcio di Lissago dove sarà possibile pranzare ; sono previsti intrattenimenti e giochi per i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.