Cultura, economia e sociale: fondi in arrivo per gli “interventi emblematici”
Sette milioni di euro al territorio di Varese stanziati da Fondazione Cariplo a favore di progetti di promozione dello sviluppo territoriale
Lunedì 29 settembre alle ore 17 a Villa Recalcati a Varese Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo, e Dario Galli, Commissario Straordinario Provincia di Varese, presenteranno, insieme agli Enti selezionati, l’esperienza di “Interventi Emblematici”. Si tratta di un bando del valore di 7 milioni di euro a sostegno di progetti di promozione dello sviluppo territoriale in ambito culturale, economico e sociale.
«Questa presentazione alla comunità è un momento che ci riempie di orgoglio poiché anche in questa occasione il territorio di Varese ha dimostrato grande vivacità, nel mobilitarsi, proponendo idee e progetti in linea con l’obiettivo del bando – commenta il Presidente di Fondazione Cariplo, Giuseppe Guzzetti – La scelta non è stata facile; ci siamo attenuti a criteri rigorosi e abbiamo scelto tre progetti importanti e unici per il nostro territorio. Siamo fortemente convinti che i progetti scelti rappresentino iniziative di valore, ben costruite, coerenti con la mission della nostra Fondazione e condivise dalle comunità locali che le hanno proposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.