Decolla dalla Schiranna la stagione della Handicap Sport
La squadra biancorossa si svela sabato 20 (aperitivo alle 18, poi cena e presentazione) ai tifosi all'area feste di via Vigevano. Assenti i due svedesi che torneranno a Varese a inizio ottobre
Sta per decollare defintivamente la stagione del ritorno in Serie A1 per la Handicap Sport Varese. La squadra di basket in carrozzina, abbinata a propria volta Openjobmetis, si presenterà al proprio pubblico domani sera – sabato 20 settembre – all’area festa di via Vigevano alla Schiranna (quella che ha recentemente ospitato la festa di VareseNews).
I dirigenti e i giocatori biancorossi accoglieranno i tifosi con un aperitivo a partire dalle 18; alle 19,30 è possibile cenare mentre alle 21,30 ci sarà la presentazione di atleti e staff tecnico. Alla serata non saranno presenti i due nuovi stranieri, gli svedesi Joakim Blomqvist e Joakim Lindblom, che hanno partecipato al raduno di Bormio con i compagni ma che sono dovuti rientrare il patria per qualche giorno, per motivi di lavoro. Blomqvist e Lindblom saranno però regolarmente al proprio posto dal 2 ottobre per riprendere la preparazione in vista del campionato.
Sul palco della Schiranna, oltre alla prima squadra, salirà anche la formazione giovanile che disputerà il prossimo campionato svizzero di Serie B, grazie al recente accordo con il Gruppo Paraplegici Ticino.
Infine, la Openjobmetis ha fissato il calendario precampionato: il 5 ottobre a Malnate si disputerà un triangolare che vedrà in campo Varese, Bergamo e Ginevra. Esordio in Serie A il prossimo 25 ottobre, e come per la squadra di Pozzecco di fronte ai biancorossi ci sarà la quotata Cantù per il derby più atteso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.