Due nuovi iPhone e l’Apple Watch sono le novità di Cupertino
L'azienda lancia i sui nuovi prodotti con un evento in streaming che ha visto la partecipazione del numero uno Tim Cook e dei suoi collaboratori ma anche degli U2
Due nuovi iPhone, un nuovo sistema di pagamento, un nuovo sistema operativo e, una delle novità più attese, l’Apple Watch. Cupertino lancia i sui nuovi prodotti con un evento in streaming che ha visto la partecipazione del numero uno Tim Cook e dei suoi collaboratori ma anche degli U2 che hanno eseguito un brano al termine della presentazione.
Apple sforna i nuovi prodotti con i quali si prepara ad affrontare le sfide di mercato: tra le prime novità ci sono i due nuovi modelli di smartphone. Sono di diverse dimensioni, quella più piccola è l’iPhone 6, e la versione più grande si chiama iPhone 6 Plus. Arriveranno nei negozi il 19 settembre ma non in Italia che dovrà attendere ancora un po’. Il 17 settembre, tuttavia, verrà rilasciato il sistema operativo iOS 8. Entrambi gli smartphone saranno equipaggiati con il nuovo sistema di pagamenti “Apple Pay”.
La principale novità presentata è stata tuttavia l’Apple Watch, l’orologio che funziona in sinergia con iPhone. Include mappe, foto, musica e messaggi, ha il touch screen e può essere personalizzato. Sarà disponibile in due dimensioni e in tre versioni: classica, sport e gold. Ha un prezzo base di 349 dollari.
Gli U2 hanno chiuso l’evento con la canzone “Songs of inncence” che fa parte del nuovo album che sarà possibile scaricare gratuitamente da iTunes in esclusiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.