Il Bagatella Quartet in scena per Varese con te

L'appuntamento a scopo benefico è in programma per sabato 27 settembre in Sala Montanari

Sono in prevendita in prevendita alla sede di Via del Carso 116 i biglietti del concerto benefico organizzato da Varese con Te, l’associazione per l’assistenza integrata gratuita agli ammalati oncologici terminali che si terrà sabato 27 settembre in Sala Montanari. In scena il Bagatella Quartet formato da Fatlinda Thaci, I violino, MarioRoncuzzi, II violino, Gianluca Muzzolon, violoncello e Davide Vendramin, fisarmonica.
Il Bagatella Quartet nasce per eseguire l’omonimo lavoro di Antonín Dvořák che prevede un organico composto da due violini, violoncello e harmonium quest’utlimo sostituito per l’occasione dalla fisarmonica. La versatilità di questo insieme strumentale permette ai musicisti di affrontare opere storicamente lontane fra loro, lontane nel tempo, e lavori che al trascorrere dei mesi e delle stagioni si sono ispirati.

Sabato 27 Settembre 2014
 
Sala Montanari – via dei Bersaglieri 3 – Varese
(ex cinema Rivoli)
ore 21.00
Ingresso Euro 15
Prevendita: lunedì-venerdi 9.30 13.00
presso la sede di Varese con Te
Via S. Michele del Carso 161 – Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.