Kate aspetta il secondo figlio
L'annuncio ufficiale oggi sulla pagina Facebook della casa reale. Il primogenito George è nato a luglio dell'anno scorso
Kate Middleton è incinta del suo secondo figlio. La conferma arriva direttamente dalla pagina Facebook della casa reale, The British Monarchy, dove intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 8 settembre, è stato postato: "le altezze reali sono lieti di annunciare che la duchessa di Cambridge sta aspettando il suo secondo figlio"."La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia". "Come con la sua prima gravidanza, La duchessa soffre di iperemesi gravidica" si specifica. "Sua Altezza Reale non potrà più accompagnare il Duca di Cambridge nei suoi impegni. La duchessa di Cambridge è in cura dai medici Kensington Palace". Il primogenito della coppia, il principe George, è venuto alla luce nel luglio dell’anno scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.