La Pallacanestro Varese si presenta in Comune e al palazzetto
Doppio appuntamento con la città, martedì 30: a mezzogiorno il saluto istituzionale a Palazzo Estense, alle 19,30 l'abbraccio dei tifosi a Masnago. Campagna abbonamenti chiusa a quota 2.909
A due settimane dall’esordio ufficiale in campionato nel derby interno con Cantù (il weekend è quello del 12 ottobre, ma Legabasket deve ancora comunicare gli orari definitivi), la Pallacanestro Varese si presenta a tutto il proprio mondo con una giornata speciale, quella di domani, martedì 30 settembre.
Appuntamento doppio quello per il club del presidente Stefano Coppa: in tarda mattinata (ore 12) l’incontro istituzionale che questa volta non avverrà a Villa Recalcati, bensì a Palazzo Estense. L’invito, in questo caso, è rivolto a sponsor, consorziati e stampa, perché ai tifosi è riservato il secondo momento della giornata, quello delle 19,30, questa volta nell’habitat naturale dei giocatori: il PalaWhirlpool. Un momento, quest’ultimo, che vedrà sì la partecipazione di Gianmarco Pozzecco e dei suoi uomini, ma anche quella di tutte le squadre del settore giovanile per un raduno completamente tinto di biancorosso. A chiamare a uno a uno i giocatori della Openjobmetis ci sarà Max Laudadio, volto varesotto di “Striscia la Notizia” ma pure spettatore molto spesso presente a stadio e palazzetto.
ABBONATI: SFIORATA QUOTA 3MILA – Nell’evento del palazzetto si attende una buona partecipazione di pubblico, non foss’altro perché la campagna abbonamenti si è conclusa (domenica 28 alle ore 13) con un numero vicinissmo alle 3mila tessere (2.909 per la precisione), dato impensabile senza – è giusto ricordarlo – di un personaggio come Gianmarco Pozzecco. L’ultimo abbonato (nella foto) è Giorgio Bianchi, grande tifoso di Gallarate (foto sopra), spesso presente anche nelle trasferte dei biancorossi: è anche il 100mo “Sostenitore Più” della società, dato questo un po’ al di sotto delle aspettative.
SOLO RAUTINS AI BOX – Dopo le ennesime sconfitte in amichevole nel quadrangolare di Jesolo, la squadra è nel frattempo tornata a lavorare in palestra. Le buone notizie per coach Pozzecco arrivano dall’infermeria, visto che tre dei quattro acciaccati sono tornati ad allenarsi. Si tratta di Callahan (fuori da una decina di giorni), Kangur e Daniel (assenti nell’ultima partita) che dovrebbero essere disponibili per il prossimo impegno precampionato, mercoledì a Bologna contro la Virtus. Ancora a parte invece Andy Rautins che del resto era il giocatore alle prese con il guaio più serio, una forte distorsione alla caviglia sinistra già operata nei mesi scorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.