Passa anche dai laghi del comasco l’Expo Champions Tour
La manifestazione itinerante, dopo Laveno è andata in provincia di Como, e sul lago di Lugano: presente alla manifestazione l'assessore regionale allo sport Rossi
«Vetrina per Expo e per i campioni locali, insomma una giornata nel segno dello sport che ha dimostrato come Expo sia sempre più anche un tesoro della gente, che sente la Grande Esposizione universale come propria e come un’occasione per mostrare le tipicità dei territori». L’ha detto Antonio Rossi, assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia, in occasione della quarta tappa, a Porlezza (Como), dell”Expo Champions Tour‘.
Presenti alla manifestazione anche i consiglieri regionali Francesco Dotti e Marco Tizzoni oltre al sindaco di Porlezza Franco Franchi, il vice sindaco Sabrina Risi, il dirigente medico sportivo dell’Asl di Como Biagio Santoro e i referenti del Csi Como, partner di questa iniziativa attivata dalla Regione. L’assessore Rossi e gli altri rappresentanti istituzionali presenti hanno premiato gli atleti delle società sportive di Porlezza che si sono particolarmente distinte nelle varie discipline. La squadra vincente della tappa di Porlezza si aggiungerà alle altre vincenti delle tappe precedenti che sono il Rigamonti di Sondrio per la tappa di Livigno, Lini Import di Coccaglio (Brescia) per quella di Sirmione e il Laveno Calcio a 5 per la tappa di Laveno Mombello (Varese). La prossima tappa sarà domenica 19 ottobre a Quistello (Mantova).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.