Pro Patria, riapre la campagna abbonamenti

La società di via Ca' Bianca comunica che fino al 9 settembre sarà possibile fare la tessera annuale. Aperta la prevendita per Pavia

Si avvicina la prima trasferta stagionale per la Pro Patria, che sabato 6 settembre alle ore 17 scenderà in campo allo stadio "Fortunati" di Pavia per la seconda di campionato.
Tutti i sostenitori biancoblu, muniti di tessera del tifoso, potranno acquistare i tagliandi online, collegandosi al sito www.bookingshow.it, oppure recandosi in tutte le ricevitorie autorizzate del circuito Booking Show di Busto Arsizio e provincia di Varese: Tabaccheria Tribbia, Via Magenta 16/b, Busto Arsizio, Bar Savoia, Via 22 Marzo 2 Busto Arsizio, Viaggi da Urlo, Via Isonzo 22/f, Busto Arsizio, Casa del Disco, Piazza Podestà 1, Varese.
Non sarà possibile acquistare i tagliandi allo Stadio di Pavia, in quanto le biglietterie del Settore Ospiti sono ancora indisponibili a causa di lavori di manutenzione che impediscono l’emissione dei biglietti stessi. Il costo dei tagliandi per il Settore Ospiti è di 9€ (ridotto 7€).
La società tigrotta comunica inoltre che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne del campionato di Lega Pro per la stagione sportiva 2014-2015 entro e non oltre il 9 settembre. I sostenitori in possesso del tagliando della gara dello scorso inverno con il Milan potranno abbonarsi gratuitamente entro e non oltre martedì 9 settembre. Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente presentarsi negli uffici collocati allo Stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio (sotto i popolari coperti), muniti di documento d’identità valido e tessera del tifoso negli orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; sabato mattina dalle 9 alle 12.30.
 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.