Pro Patria, riapre la campagna abbonamenti
La società di via Ca' Bianca comunica che fino al 9 settembre sarà possibile fare la tessera annuale. Aperta la prevendita per Pavia
Si avvicina la prima trasferta stagionale per la Pro Patria, che sabato 6 settembre alle ore 17 scenderà in campo allo stadio "Fortunati" di Pavia per la seconda di campionato.Tutti i sostenitori biancoblu, muniti di tessera del tifoso, potranno acquistare i tagliandi online, collegandosi al sito www.bookingshow.it, oppure recandosi in tutte le ricevitorie autorizzate del circuito Booking Show di Busto Arsizio e provincia di Varese: Tabaccheria Tribbia, Via Magenta 16/b, Busto Arsizio, Bar Savoia, Via 22 Marzo 2 Busto Arsizio, Viaggi da Urlo, Via Isonzo 22/f, Busto Arsizio, Casa del Disco, Piazza Podestà 1, Varese.
Non sarà possibile acquistare i tagliandi allo Stadio di Pavia, in quanto le biglietterie del Settore Ospiti sono ancora indisponibili a causa di lavori di manutenzione che impediscono l’emissione dei biglietti stessi. Il costo dei tagliandi per il Settore Ospiti è di 9€ (ridotto 7€).
La società tigrotta comunica inoltre che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne del campionato di Lega Pro per la stagione sportiva 2014-2015 entro e non oltre il 9 settembre. I sostenitori in possesso del tagliando della gara dello scorso inverno con il Milan potranno abbonarsi gratuitamente entro e non oltre martedì 9 settembre. Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente presentarsi negli uffici collocati allo Stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio (sotto i popolari coperti), muniti di documento d’identità valido e tessera del tifoso negli orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; sabato mattina dalle 9 alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.