Scienze motorie: in 230 all’esame di ammissione
Disponibili 90 posti per la facoltà dell'Università dell'Insubria presente all'ex Seminario. I vari test di ammissione si sono svolti giovedì 4 settembre
Si sono svolti oggi, all’Università degli Studi dell’Insubria, nella sede di via Monte Generoso a Varese, i test per l’ammissione al Corso di Laurea in Scienze Motorie – sede di Saronno. I partecipanti alla prova erano 231. La prova consisteva nella soluzione di 80 quesiti a risposta multipla: cultura generale, 20 quesiti; Biologia e Chimica, 18 quesiti; Sport, 24 quesiti; Logica e Matematica, 18 quesiti. I posti a disposizione sono 90.
I risultati saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito dell’Università degli Studi dell’Insubria: www.uninsubria.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.