Tenta di sfuggire al posto di blocco, in auto un kg di eroina
L'uomo, alla vista della pattuglia, ha tentato una goffa inversione ma è stato subito bloccato. All'interno dell'auto un panetto di stupefacente che valeva almeno 50 mila euro
Viaggiava con un kg di eroina pura in auto e alla vista dei carabinieri ha tentato di sfuggire invertendo il senso di marcia. Ad un posto di controllo in via Ghisolfa è stato fermato N.K, albanese pregiudicato, classe 84. Quando ha visto i militari intimargli l’alt, ha provato ad invertire il senso di marcia ma è stato velocemente inseguito e raggiunto.
Fatto scendere dall’autovettura, i Carabinieri, oramai insospettiti, gli hanno perquisito l’auto trovandovi a bordo 5 panetti di eroina purissima, per un totale di 1 kilo di sostanza stupefacente, che avrebbe fruttato sul mercato, una volta tagliata, quasi 50mila euro. Aveva anche denaro contante e un cacciavite modificato che avrebbe potuto essere usato come un affilato coltello.
E’ stato un ulteriore colpo al traffico di stupefacenti della zona, da sempre combattuto dall’Arma.
Dopo gli atti di rito in caserma ,ha passato la notte in caserma anche lui in attesa di essere giudicato presso il Tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.