Via il velo. Si scopre la “Coppa dei Gironi”

Mercoledì 1 ottobre alle ore 20,45 al teatro Santuccio di Varese ci sarà il sorteggio della competizione targata VareseNews. "Padrini di Battesimo" il Varese e la Pro Patria

Il Csi si fa “bello di notte”. Partirà dalla seconda settimana di ottobre la Coppa dei Gironi, un torneo parallelo ai campionati di calcio a sette che impegnerà 64 squadre sparse per tutta la provincia di Varese, quante cioè hanno aderito all’iniziativa proposta dal Comitato Provinciale. Una sfida appassionante che vedrà di fronte formazioni di tutte le categorie, dalla serie D all’Eccellenza. Per presentare la Coppa il Csi (Centro Sportivo Italiano) ha organizzato una serata pubblica: appuntamento mercoledì 1 ottobre alle 20.45 al Teatro Santuccio di Varese (via Sacco 10). Nel corso della serata verranno effettuati i sorteggi e definito il tabellone con date, orari e campi di gioco: i membri delle squadre interessate sono invitati a partecipare con le rispettive maglie di gioco, per colorare la sala e rendere il tutto più divertente. Ma non solo. Parteciperanno infatti, oltre ai vertici provinciali e regionali del Csi, anche giocatori di Pro Patria e Varese 1910 e il responsabile del settore giovanile dei biancorossi, Mario Belluzzo: li intervisterà Damiano Franzetti, prima firma dello Sport di VareseNews e insieme agli ideatori della Coppa dei Gironi contribuiranno alle estrazioni e alla composizione del tabellone. La partecipazione alla serata è libera e gratuita. Per ogni ulteriore informazione sul torneo si potranno consultare il sito del Csi Varese www.csivarese.it o il blog www3.varesenews.it/blog/csi/. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.