Wonderfulexpo2015.info, la presentazione a Ville Ponti

Giovedì 2 ottobre (Ville Ponti, h.9.45) verrà presentato il portale di destinazione “Wonderfulexpo2015.info

Nuovo appuntamento nel percorso d’avvicinamento del Sistema Varese a Expo2015: giovedì 2 ottobre (Ville Ponti, h.9.45) verrà presentato il portale di destinazione “Wonderfulexpo2015.info”, nuovo strumento di promozione e commercializzazione del turismo lombardo in vista e oltre l’Esposizione Universale che si terrà dal 1° maggio al 31 ottobre dell’anno prossimo a due passi dalla provincia di Varese.
Relatore dell’incontro di giovedì sarà Joseph Ejarque, direttore della società Explora costituita da Regione e Camere di Commercio della Lombardia.

Il portale “Wonderfulexpo2015.info”, che prevede anche un servizio di prenotazione on-line per la ricettività, promuove la nostra offerta turistica a livello nazionale e internazionale sia con gli operatori del settore che con i clienti finali ed è aperto a tutte le imprese turistiche.
La partecipazione al seminario è gratuita, occorre però prenotarsi sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it, sotto la voce “Convegni e Seminari”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.