Arriva la carta prepagata per fare shopping nel Saronnese
Accordo tra Ascom, Banca popolare di Bergamo e Saronno Servizi per dare vita alla Enjoy myShopping Card che permette di fare acquisti con diversi sconti in molti negozi dei comuni della zona
Antonio Renoldi, Presidente di Confcommercio Ascom Saronno così commenta l’iniziativa: «Ritengo che questa iniziativa non possa passare inosservata. I commercianti si sono fortemente impegnati nel rilancio del commercio del saronnese e hanno investito molto in questo progetto – e prosegue – già con il progetto dell’App myShopping, lanciata lo scorso anno, che prosegue bene con un numero piuttosto consistente di utilizzatori, abbiamo dato prova della vivacità dei nostri commercianti e dello loro iniziative. Adesso, sottoscrivendo il partenariato per questa carta di credito prepagata e ricaricabile, abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti in termini di qualità dell’offerta commerciale – e chiude – invito tutti, dai cittadini ai turisti che passano per Saronno a scaricare l’App myShopping e a munirsi di Enjoy myShopping Card Saronno per fare gli acquisti nei nostri negozi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.