Arriva la quinta stagione di The Walking Dead

La nuova stagione della serie tv è arrivata in Italia, su Fox. Sarà trasmessa questa sera alle 21.00, quasi in contemporanea con la programmazione statunitense

the walkinh dead

La nuova stagione della fortunata serie tv The Walking Dead, la quinta, che conterà 16 episodi, è cominciata in Italia lunedì 13 ottobre alle 21.00 su Fox, con la trasmissione del primo episodio, “Preda e cacciatore” (titolo originale “No Sanctuary”). La messa in onda italiana è stata di poco differita rispetto a quella statunitense, che risale a domenica 12 ottobre.
Il secondo episodio, il cui titolo originale è “Strangers”, è atteso lunedì 20 ottobre in Italia, ancora una volta anticipato di un giorno negli Stati Uniti, dove verrà trasmesso il 19. I successivi episodi sono previsti nei lunedì seguenti, uno a serata.
The Walking Dead, serie tv prodotta dal network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, si basa sul fumetto bestseller a cadenza mensile di Robert Kirkman (che è anche produttore esecutivo dello show), disegnato da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicato a partire dal 2003 da Image Comics negli Stati Uniti e dal 2005 in Italia, da Saldapress.
The Walking Dead racconta la storia post-apocalittica e horror di un eterogeneo gruppo di persone che cerca di sopravvivere in un’America devastata da un’invasione di zombie, causata da un virus fuori controllo. I superstiti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, vagano alla ricerca di un rifugio sicuro e nel loro viaggio devono affrontare pericoli e conflitti, anche di natura personale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.