Domenica 19 si disputa la storica Trebrinzio
Tutto pronto al Centro Fondo per la gara aperta a tutti di duathlon non agonistico che vede i concorrenti affrontare percorsi di mountain bike e corsa campestre
I boschi di Brinzio sono pronti per accogliere, domenica 19 ottobre, la storica Trebrinzio, la collaudata competizione di duathlon non agonistica che vede gli atleti impegnati tra mountain bike e corsa campestre. La gara – aperta a tutti i nati prima del ’99 – prevede un percorso di 14 chilometri in sella e di 9 a piedi, grazie all’organizzazione dello Sci Nordico Varese in collaborazione con il Centro Fondo Brinzio.
Il ritrovo dei partecipanti – si può gareggiare da soli o in coppia – è fissato a partire dalle 8 nel cortile comunale, mentre la partenza – si comincia in mountain bike (casco obbligatorio) – sarà data alle 9,30 in punto. A fine gara è previsto un ristoro.
Nella stessa giornata, al Parco Comunale di Brinzio, si terrà inoltre la terza ed ultima castagnata con un banco gastronomico in funzione oltre alle ottime caldarroste che caratterizzano questo periodo dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.