E-vai, giovedì si inaugura il car sharing

Il 30 ottobre vengono messe in servizio le due auto a noleggio: oltre alla cerimonia, previsti anche test drive gratuiti e noleggi in omaggio

A Gallarate sbarca il Car Sharing: dopo la installazione delle postazioni di ricarica e parcheggio, giovedì 30 ottobre (alle 11) sarà inaugurato in piazza Giovanni XXIII il servizio di noleggio auto con il sistema "e-vai", già diffuso in altre località della provincia e pensato come "prolungamento" del servizio di trasporto pubblico (per questo sono installati presso le stazioni). All’inaugurazione saranno presenti il sindaco, Edoardo Guenzani, l’assessore all’Ecologia, Cinzia Colombo, e il responsabile sviluppo rete di «e-vai», Giovanni Alberio. Ma quel che interessa di più i cittadini è che proprio giovedì sarà possibile effettuare test drive gratuiti con le vetture "e-vai" disponibili presso la postazione e iscriversi al servizio beneficiando di un omaggio speciale di tre noleggi gratuiti di due ore ciascuno, utili per scoprire i vantaggi garantiti dalle auto elettriche.

Sono oltre 70 le postazioni «e-vai» in più di 30 località lombarde, compresi gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio. Il parco auto di «e-vai» è composto da oltre 100 automobili; più di due terzi sono vetture elettriche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.