Il saluto del sindaco ai campionati mondiali di pattinaggio freestyle
Il sindaco Gigi Farioli ha accolto gli altleti dell'Accademia Bustese di Pattinaggio in partenza per i campionati mondiali di pattinaggio freestyle
Sabato 18 ottobre, alle 10, il sindaco Gigi Farioli e l’assessore allo Sport Alberto Armiraglio hanno salutato gli atleti dell’Accademia Bustese di Pattinaggio in partenza per i campionati mondiali di pattinaggio freestyle, in programma a Parigi dal 22 al 26 ottobre.
Si tratta di Davide Piacentini (campione del mondo in carica e capitano della nazionale freestyle), Chiara Lualdi (già medaglia d’oro tricolore nello speed slalom seniores e veterana dei mondiali), Chiara Puricelli (classe ’99, è alla sua prima convocazione nella nazionale juniores) e Sara Barlocco, che parteciperà all’appuntamento mondiale come accompagnatrice della nazionale juniores. Ad accompagnare gli atleti, il presidente dell’Accademia, Enrico Salomi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.