Infortunio sul lavoro in via Battisti
Un uomo è rimasto ferito al volto: soccorso dal 118 è in codice giallo
Infortunio sul lavoro questa mattina, mercoledì 15 ottobre, poco prima di mezzogiorno a Venegono Superiore, in via Cesare Battisti.
Un uomo di 46 anni è rimasto vittima di uno schiacciamento riportando un trauma cranico e facciale. Sembra che il trauma sia dovuto a del materiale utilizzato per la produzione di materie plastiche caduto addosso all’uomo e ferendolo al volto.
L’operaio è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno stabilizzato e intubato prima di trasportarlo in ospedale.
Sul posto è intervenuta l’Asl di Varese, e i carabinieri della compagnia di Saronno.
(aggiornato alle 14.50 di mercoledì 15)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.