Le Arti si preparano alla 47esima Stagione Teatrale

Grandi nomi e qualità di allestimenti nel cartellone 2014/2015 del teatro di via don Minzoni, che sa coniugare come sempre classico e contemporaneo, commedia e teatro civile

Continuano alle Arti (ore 17.30-19.30) le prenotazioni degli abbonamenti per la Stagione Teatrale 2014-2015. E’ la 47ª promossa dal Centro Culturale del Teatro delle Arti e conserva la caratteristica di offrire testi che variano dalla commedia divertente, al teatro civile, a quello classico. Come in passato figurano attori nuovi e ben affermati, come ad esempio Simone Cristicchi, Rocco Papaleo, Giovanna Marini e Sabrina Ferilli. Accanto a loro attori e attrici che hanno calcato più volte con successo il palcoscenico delle Arti: basti pensare a Lella Costa, a Franco Branciaroli ad Angela Finocchiaro, a Maria Amelia Monti, a Maurizio Micheli, a Umberto Orsini.

Leggi anche: La stagione delle Arti, tra classico e contemporaneo

L’interesse e l’attesa sono grandi tenendo presente anche la qualità generale dell’offerta che mantiene Gallarate tra le piazze teatrali più ambite della Lombardia. La Direzione ricorda che la formula dell’abbonamento è quella che garantisce di più sulla continuità della programmazione. Per chi invece volesse scegliere la formula dei biglietti ricordiamo che sono in vendita per il primo spettacolo, quello con Lella Costa e Paolo Calabresi, da giovedì 6 Novembre, mentre per tutti gli altri da lunedì 17 Novembre in poi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.