Piazzale Solaro “chiude” per lavori di asfaltatura
Da lunedì 27 fino a giovedì 30 l’area davanti all’ingresso dell’ospedale chiuderà per permettere la posa di nuovo asfalto. Possibili disagi e cambi nella viabilità
Piazzale Solaro chiude al traffico per una buona causa: l’arrivo del nuovo asfalto. Dal giorno 27 ottobre 2014 (lunedì) fino al termine dei lavori previsto per giovedì 30 l’area antistante l’entrata vecchia dell’ospedale sarà off limits per lavori di asfaltatura.
E’ stato dunque istituito il divieto di transito e di sosta nell’intera area che permetterà il più rapido e sicuro svolgimento dei lavori.
Qualche disagio sarà imprevedibile non solo per le limitazioni alla circolazione ma anche per via del fatto che quella zona è anche quella che svolge un ruolo cruciale nelle corse di numerose linee del trasporto pubblico locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.