“Perchè rifare la segnaletica stradale proprio oggi?”

La zona del cimitero è stata interessata da lavori di rifacimento della segnaletica che hanno causato non pochi problemi agli automobilisti proprio nei giorni di massima presenza al campo santo

“Perchè rifare la segnaletica stradale proprio oggi?". La domanda se la sono posta i tanti che questa mattina sono rimasti intrappolati nella zona attorno al cimitero. Proprio all’inizio del lungo weekend dei morti, quello in cui il campo santo viene preso d’assalto, i tecnici di Agesp hanno effettuato i lavori per rifare la segnaletica stradale. 
Tra i tanti a segnalare l’anomalia che ha messo a dura prova i nervi degli automobilisti anche Audio Porfidio, l’ex consigliere comunale de "La voce della Città".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.