“Nuova Provincia, buon lavoro al consigliere Attardo”

La comunicazione del gruppo Tu@Saronno di un buon lavoro per i nuovi vertici della Provincia di Varese

Nicola Gunnar Vincenzi è il nuovo presidente della provincia di Varese, passata dal centrodestra al centrosinistra esattamente come le altre cinque coinvolte in questa tornata elettorale. Tu@Saronno ha anche sostenuto la candidatura di Alfonso Attardo, giovane consigliere comunale del PD saronnese, che è poi risultato tra gli eletti nel consiglio provinciale. Le province restano enti di governo cruciali per il nostro territorio, soprattutto per il fatto che Saronno si trova incastrata tra le province di Varese, Milano, Monza e Brianza, Como.
Attardo, quindi, dovrà occuparsi di dare unità a temi sovracomunali lavorando su più fronti, come dimostra il suo impegno già dichiarato per risolvere la questione del G.B. Grasssi. Siamo anche felici che Alfonso abbia messo l’acqua sarà tra i temi centrali del suo impegno. Lo è anche per noi, come dimostra il nostro continuo sostegno per la causa dell’acqua pubblica. A questo aggiungiamo il tema importantissimo del riciclo, per andare verso l’obiettivo “Rifiuti Zero”, e quello della ciclabilità, che dev’essere incentivata anche a livello provinciale come modalità di trasporto pulita e sostenibile. Tu@Saronno augura ad Alfonso Attardo e alla giunta provinciale di Gunnar Vincenzi un buon lavoro, garantendo sostegno e attenzione riguardo alle difficili sfide che dovranno affrontare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.