Nuovi appuntamenti letterari alla Feltrinelli di Varese
Da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre mostre fotografiche, presentazioni di libri e incontri con gli autori animano la libreria di Corso Aldo Moro
La Feltrinelli di Varese, situata in Corso Aldo Moro 3, presenta tre eventi organizzati per i prossimi giorni.
Dal 1 ottobre, e per tutto il mese, sarà possibile ammirare la mostra fotografica sulla Namibia realizzata in collaborazione con il Fotoclub Varese: tanti scatti per viaggiare con l’immaginazione nel Paese africano.
Venerdì 3 ottobre, alle ore 18.00, il generale Roberto Crespi presenta il suo libro “Il Gobbo maledetto e Baltimore. Confronto fra due mitici aeroplani”, pubblicato da Pietro Macchione Editore. Interverranno Federico Bianchessi, giornalista e storico, Riccardo Durione, pilota, e Pietro Macchione, editore dell’opera, per parlare dei due leggendari aeroplani protagonisti della seconda Guerra Mondiale.
Domenica 5 ottobre alle 15.30 si terrà invece l’incontro con i 23 finalisti del Premio Chiara Giovani, che quest’anno ha avuto come tema “Quel profumo”, condotto dal giornalista Andrea Giacometti e Bambi Lazzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.