Oktoberfoto, la mostra che racconta il mondo tramite un clic

Diverse le associazioni e realtà legate alla fotografia che questo fine settimana, sabato 11 e domenica 12 ottobre, terranno una mostra al Centro Commerciale Le Corti

Oktoberfoto 2014 continua al Centro Commerciale Le Corti di Varese. La rassegna dedicata alla fotografia, con ospiti da tutto il mondo, continua sabato 11 e domenica 12 ottobre con diversi ospiti.
In esposizione al centro commerciale si potranno trovare le fotografie del Foto Club Varese, Circolo Fotografico Borgosesia, Foto-cineamatori dell’Arno Solbiate Arno, Foto Cine Club La Focale Malnate, Foto Click Carbonate, Fotoclub il Sestante Gallarate – BFI, Fotoclub la Focale di Buguggiate, Foto Club Ticino Sordi Onlus Castelletto Ticino, Gruppo Fotografico Arcobaleno Castronno, Gruppo Fotografico Fuori Fuoco Induno olona. Ospite della rassegna una mostra fotografica del Dr. Teodor Radu Pantea (Romania) dal titolo "Roshia Montana a vanishing village". Prosegue inoltre, a "La casa del caffè", all’interno del centro commerciale, la mostra del socio Andrea Cenacchi (fino al 31 ottobre). Le mostre sono visitabili in orario apertura centro commerciale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.