Oktoberfoto, la mostra che racconta il mondo tramite un clic
Diverse le associazioni e realtà legate alla fotografia che questo fine settimana, sabato 11 e domenica 12 ottobre, terranno una mostra al Centro Commerciale Le Corti
Oktoberfoto 2014 continua al Centro Commerciale Le Corti di Varese. La rassegna dedicata alla fotografia, con ospiti da tutto il mondo, continua sabato 11 e domenica 12 ottobre con diversi ospiti.
In esposizione al centro commerciale si potranno trovare le fotografie del Foto Club Varese, Circolo Fotografico Borgosesia, Foto-cineamatori dell’Arno Solbiate Arno, Foto Cine Club La Focale Malnate, Foto Click Carbonate, Fotoclub il Sestante Gallarate – BFI, Fotoclub la Focale di Buguggiate, Foto Club Ticino Sordi Onlus Castelletto Ticino, Gruppo Fotografico Arcobaleno Castronno, Gruppo Fotografico Fuori Fuoco Induno olona. Ospite della rassegna una mostra fotografica del Dr. Teodor Radu Pantea (Romania) dal titolo "Roshia Montana a vanishing village". Prosegue inoltre, a "La casa del caffè", all’interno del centro commerciale, la mostra del socio Andrea Cenacchi (fino al 31 ottobre). Le mostre sono visitabili in orario apertura centro commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.