Porte a perte al tiro a segno
A partire dalle ore 9,30 di Domenica 5 Ottobre 2014 si svolgerà, presso il Tiro a Segno Nazionale di Varese, in via del Poligono 9 - un evento a carattere nazionale, promosso dall'Unione Italiana Tiro a Segno e patrocinato dal Comune di Varese
A partire dalle ore 9,30 di Domenica 5 Ottobre 2014 si svolgerà, presso il Tiro a Segno Nazionale di Varese, in via del Poligono 9 – un evento a carattere nazionale, promosso dall’Unione Italiana Tiro a Segno e patrocinato dal Comune di Varese, denominato "Porte Aperte 2014" .
Questa iniziativa è rivolta ai giovani a partire dai 10 anni di età, alle famiglie, scuole e a tutti gli sportivi desiderosi di conoscere da vicino questa disciplina sportiva che tanti allori ha portato all’Italia in occasione di manifestazioni internazionali come le Olimpiadi di Londra ed i Campionati del Mondo.
In questa giornata di festa i partecipanti potranno provare gratuitamente e sotto la supervisione di esperti istruttori, gli attrezzi sportivi ad aria compressa come pistole e carabine e simulatori di tiro.
Sarà anche possibile visitare gli stand di tiro di aria compressa e a fuoco dove i nostri campioni si stanno allenando in previsione dei prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.
Ricordiamo che chi volesse avvicinarsi a questo sport e provare a praticare una di queste discipline olimpiche può recarsi presso il Tiro a Segno Nazionale in Via del Poligono, 9 a Varese (zona stadio) durante gli orari di apertura (www.tsnvarese.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.