Positivo all’alcol test, aggredisce i carabinieri e tenta la fuga

In manette guai un 39enne decisamente alticcio, fermato dai militari durante i controlli sulle strade

Fermato dai carabinieri mentre era alla guida ubriaco, ha prima spintonato i militari e poi ha tentato la fuga alla fuga. Per questo i militari della Compagnia di Gallarate hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di 39 anni: "beccato" con tasso alcolemico molto superiore al limite consentito, l’uomo ha strappato lo scontrino emesso dall’apparecchiatura tecnica, ha spintonato energicamente i militari operanti per poi tentare maldestramente la fuga (non facile, probabilmene, anche per la quantità d’alcol in corpo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.