Positivo all’alcol test, aggredisce i carabinieri e tenta la fuga
In manette guai un 39enne decisamente alticcio, fermato dai militari durante i controlli sulle strade
Fermato dai carabinieri mentre era alla guida ubriaco, ha prima spintonato i militari e poi ha tentato la fuga alla fuga. Per questo i militari della Compagnia di Gallarate hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di 39 anni: "beccato" con tasso alcolemico molto superiore al limite consentito, l’uomo ha strappato lo scontrino emesso dall’apparecchiatura tecnica, ha spintonato energicamente i militari operanti per poi tentare maldestramente la fuga (non facile, probabilmene, anche per la quantità d’alcol in corpo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.