Pro Patria, testa al Bassano
I tigrotti sono quasi al completo per la sfida di sabato contro la capolista
La Pro Patria è tornata al lavoro dopo il pari esterno di Lumezzane per preparare al meglio la sfida di sabato 1 novembre, quando allo stadio “Speroni” i tigrotti ospiteranno la capolista del girone A di Lega Pro, il Bassano di mister Antonino Asta.
Passati infortuni e squalifiche, mister Lulù Oliveira potrà contare su tutta la rosa – escludendo il lungo degente Lamorte – per cercare di sgambettare la corazzata Virtus. Possibile quindi che i tifosi tigrotti potranno gustarsi per un sabato i “magnifici 4” Candido, D’Errico, Serafini e Baclet in campo tutti assieme come nel primo tempo di Como. Starà a mister Oliveira la decisione, mentre il tecnico belga-brasiliano si gusta i rientri di Botturi e Arati, convocati a Lumezzane dopo diverse settimane e subito positivi in campo con prestazioni solide. Se il difensore ha chiuso bene gli spazi in difesa – incolpevole in occasione delle due reti bresciane -, il centrocampista ha saputo tenere in ordine il centrocampo e a dare maggiore copertura alla difesa, aspetto che era mancato molto in passato; l’intesa con l’altro mediano Bovi sembra buona, i due sono complementari, e questo aspetto dovrà ancora crescere.
Il Bassano guida la graduatoria a 21 punti, uno in più del Como, ma nell’ultima uscita è stato bloccato sullo 0-0 interno dalla Torres. I giallorossi scenderanno in campo oggi, mercoledì 29 ottobre alle ore 15 sempre a Bassano contro il Mantova per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro.
Il direttore di gara sarà il signor Fabio Piscopo della Sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Edoardo Raspollini di Livorno.
Intanto la società di via Ca’ Bianca comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara con il Bassano. Le prevendite sono attive da martedì 28 ottobre alle ore 12. Tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli residenti nella Regione Veneto che sono in possesso di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, venerdì 31 ottobre 2014. Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow sono disponibili online, collegandosi al sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
– Tab.e Ricev.n°14 Edicola Gabri, Via L. Da Vinci, 75 – Schio
– Tabaccheria Sella Renzo, Corso SS. Felice e Fortunato 360 – Vicenza
– Edicola Gioia, Viale Venezia, 4 – Cassola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.