Ritrovata in un campo la pistola della sparatoria di sabato

La situazione aveva allarmato i residenti che avevano sentito il colpo in pieno giorno dopo una lite. L'arma ritrovata dai carabinieri in un campo di Turate

Ritrovata in un campo di Turate la pistola, una Beretta, da cui è stato sparato un colpo sabato scorso, in pieno giorno a Gerenzano.
Il tutto è accaduto dopo una lite che, è stato confermato, è nata tra persone della stessa famiglia, italiane, di età avanzata.
Non si sa ancora chi abbia sparato e perchè. Si sa solo che c’è stata una discussione vicino a un bar sulla strada Varesina e poi è stato esploso un colpo di arma da fuoco. I residenti della zona si sono allarmati e sul posto sono giunti i carabinieri che, in seguito alle indagini, hanno intanto rinvenuto la pistola Beretta. Ora si dovrà capire a chi appartenga e chi ha fatto partire il colpo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.