Sfondava i vetri alle auto e tagliava le gomme, arrestato
In manette un uomo di 38 anni che da alcune notti prendeva di mira le auto parcheggiate rubato quanto contenuto nell'abitacolo. Non ha spiegato perché bucasse i pneumatici
Sfondava i finestrini delle auto in sosta, rubava il contenuto e poi bucava le gomme delle auto. È accaduto per diverse notti in alcune zone della città: in via Legnani prima e poi in via Sabotino. I carabinieri sono stati avvisati da un residente di via Sabotino che, intorno alle 2 di notte, ha udito dei vetri andare in frantumi. Sul posto sono subito giunti i militari che hanno avviato una ricerca e trovato un 38enne di origine algerina che cercava di nascondersi sotto una vettura.
Addosso all’uomo è stato rinvenuto un martelletto quasi sicuramente usato per mandare in frantumi i vetri delle auto, un punteruolo, un cacciavite e un coltellino. Aveva con sè anche diversi contanti, molti buoni pasto e buoni benzina. Ed anche un modellino di una Mini Cooper, rubato da una delle auto a cui era stato sfondato il vetro nelle notti precedenti. L’uomo, che aveva già dei precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato, ma non ha fornito spiegazioni al perchè bucasse anche le ruote delle auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.