Sfondava i vetri alle auto e tagliava le gomme, arrestato

In manette un uomo di 38 anni che da alcune notti prendeva di mira le auto parcheggiate rubato quanto contenuto nell'abitacolo. Non ha spiegato perché bucasse i pneumatici

Sfondava i finestrini delle auto in sosta, rubava il contenuto e poi bucava le gomme delle auto. È accaduto per diverse notti in alcune zone della città: in via Legnani prima e poi in via Sabotino. I carabinieri sono stati avvisati da un residente di via Sabotino che, intorno alle 2 di notte, ha udito dei vetri andare in frantumi. Sul posto sono subito giunti i militari che hanno avviato una ricerca e trovato un 38enne di origine algerina che cercava di nascondersi sotto una vettura. 
Addosso all’uomo è stato rinvenuto un martelletto quasi sicuramente usato per mandare in frantumi i vetri delle auto, un punteruolo, un cacciavite e un coltellino. Aveva con sè anche diversi contanti, molti buoni pasto e buoni benzina. Ed anche un modellino di una Mini Cooper, rubato da una delle auto a cui era stato sfondato il vetro nelle notti precedenti. L’uomo, che aveva già dei precedenti per reati contro il patrimonio, è stato quindi arrestato, ma non ha fornito spiegazioni al perchè bucasse anche le ruote delle auto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.