Silighini promuove il Parco del Lura con un Calendario
Nuova iniziativa del candidato sindaco del Comitato Saronno 2015 che ingaggia fotografa e modella: "Lo scopo è far conoscere queste bellezze anche fuori dai confini"
Saranno 12 scatti glamour ma senza nudo o volgarità quelli raccontati dalla fotografa Toscana Cristiana Endrizzi che nel parco del Lura ha terminato il progetto prodotto e ideato da Luciano Silighini Garagnani e che vede la modella Sara Beretta protagonista.
«Un calendario realizzato in due set del saronnese – spiega Silighini -, ovvero il Parco degli Aironi di Gerenzano e soprattutto il parco del Lura di Saronno che sotto la guida del caro amico Alberto Paleardi resta un cuore vivo e verde della nostra città. Il calendario nasce con lo scopo di promuovere con la CSA di Los Angeles, partner del progetto, i set naturali del saronnese. Più volte ho ripetuto che Saronno ha dei set naturali stupendi e per come posso cerco sempre di valutarli nel mio settore lavorativo,ovvero il cinema e la tv. Alberto ci ha portato in angoli nascosti e veramente stupendi, il suo amore per il parco si vede proprio nella sua stessa conoscenza di ogni centimetro di questa meravigliosa riserva naturale. Mi spiace che spesso e anche di recente qualcuno abbia danneggiato alcuni settori con buche e pali conficcati qua e la, ma resta sempre accogliente e semplicemente bello. Il calendario che verrà promosso oltre oceano ha anche un risvolto benefico, infatti l’intero ricavato della vendita verrà devoluto a un’associazione che aiuta le famiglie Italiane in difficoltà economica. Sara Beretta, 22enne modella fotomodella italiana è uno dei nuovi volti più ricercati nei redazionali pubblicitari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.