Silighini promuove il Parco del Lura con un Calendario
Nuova iniziativa del candidato sindaco del Comitato Saronno 2015 che ingaggia fotografa e modella: "Lo scopo è far conoscere queste bellezze anche fuori dai confini"
Saranno 12 scatti glamour ma senza nudo o volgarità quelli raccontati dalla fotografa Toscana Cristiana Endrizzi che nel parco del Lura ha terminato il progetto prodotto e ideato da Luciano Silighini Garagnani e che vede la modella Sara Beretta protagonista.

«Un calendario realizzato in due set del saronnese – spiega Silighini -, ovvero il Parco degli Aironi di Gerenzano e soprattutto il parco del Lura di Saronno che sotto la guida del caro amico Alberto Paleardi resta un cuore vivo e verde della nostra città. Il calendario nasce con lo scopo di promuovere con la CSA di Los Angeles, partner del progetto, i set naturali del saronnese. Più volte ho ripetuto che Saronno ha dei set naturali stupendi e per come posso cerco sempre di valutarli nel mio settore lavorativo,ovvero il cinema e la tv. Alberto ci ha portato in angoli nascosti e veramente stupendi, il suo amore per il parco si vede proprio nella sua stessa conoscenza di ogni centimetro di questa meravigliosa riserva naturale. Mi spiace che spesso e anche di recente qualcuno abbia danneggiato alcuni settori con buche e pali conficcati qua e la, ma resta sempre accogliente e semplicemente bello. Il calendario che verrà promosso oltre oceano ha anche un risvolto benefico, infatti l’intero ricavato della vendita verrà devoluto a un’associazione che aiuta le famiglie Italiane in difficoltà economica. Sara Beretta, 22enne modella fotomodella italiana è uno dei nuovi volti più ricercati nei redazionali pubblicitari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.