Supercoppa: aperte le prevendite per tifare la Unendo Yamamay
Il circuito Vivaticket gestisce i tagliandi per la finale tra Busto e Piacenza: si gioca sabato 25 (20,30) a Monza. Pronti i pullman degli "Amici delle Farfalle"
Grazie al successo (3-1) ottenuto ieri sera a Montichiari su Bergamo, sabato 25 ottobre (20,30) le ragazze della Unendo Yamamay Busto Arsizio giocheranno la prima finale di questa stagione, quella che mette in palio la 19a Supercoppa Italiana. La partita, in gara unica, si disputerà al Pala Iper di Monza dove Marcon e compagne affronteranno La Nordmeccanica Rebecchi Piacenza.
La tifoseria bustocca si è subito mobilitata, con il club "Amici delle Farfalle" pronto a organizzare i pullman: per informazioni ci sono i numeri di telefono 345-0125913 o 339-3860706 oppure l’indirizzo di posta elettronica trasferte@amicidellefarfalle.it. La partita sarà trasmessa anche in diretta su Rai Sport1.

Per chi invece desidera recarsi a Monza in via autonoma, i biglietti sono acquistabili sul sito Vivaticket fino alle 16,30 di oggi, giovedì 23 ottobre. Da venerdì 24 invece sarà possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket o presso i botteghini del Pala Iper di Monza il giorno dell’evento, a partire dalle ore 12. La tribuna posto unico intero costa 12 euro (ridotto Under 14 e Over 65, 8€) mentre la tribuna Vip intero 35 euro. Prezzo speciale per gli Under 9 (biglietto a soli 3 euro) e per i tesserati Fipav, C.S.I, P.G.S e Vero Volley (8 euro con acquisto solo al Pala Iper dietro presentazione del tesserino). Le richieste di accesso per i disabili dovranno pervenire entro le ore 18 di giovedì 23, tramite e-mail all’indirizzo ufficiostampa@mgsport.com o al numero di fax 02-67373855. Per tutte le informazioni sulla Supercoppa è anche disponibili un sito creato appositamente (CLICCA QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.