Taekwondo al PalaBisterzo di Busto

Domenica 26 ben 450 bambini delle categorie Esordienti e Cadetti saranno impegnati per il campionato interregionale

Domenica 26 novembre 2014 al Pala Bisterzo di Busto Arsizio si svolgerà il Campionato Interregionale di Taekwondo. Alle ore 9.00 inizierà la competizione sportiva che vedrà partecipare 450 bambini nelle categorie Esordienti e Cadetti, 34 ufficiali di gara 65 associazioni sportive provenienti da Lombardia , Piemonte, Veneto, Marche, Calabria, Lazio, Toscana e Liguria.
Soddisfatto il presidente del Comitato Regionale, Stefano Ferrario (che è anche delegato Coni per la provincia di Varese): "Sono felice per la costante crescita che il taekwondo sta avendo, sia a livello regionale sia provinciale. Ormai la Lombardia ha raggiunto oltre 1800 atleti praticanti, con più di 45 Associazioni Sportive. Questo è il risultato di un ottimo lavoro che i miei tecnici fanno quotidianamente sul territorio, anche grazie alla sinergia tra la F.I.T.A., Federazione ufficiale, e la Amministrazioni Comunali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.