Un ciclo di incontri sulle grotte della Valceresio
Le iniziative si svolgeranno presso l’istituto scolastico Isis a Piamo
Due giorni di mostre speleologiche, reportages, e visite guidate. E’ questo il programma dell’iniziativa “Grotte ed acque carsiche della Valceresio un patrimonio da proteggere e salvaguardare”che prevede due giornate di incontro, studio e approfondimento.
Venerdì 7 novembre è prevista l’apertura della mostra speleologica e la proiezione di un reportage per le scuole della Valceresio. Dalle 14 la mostrta verrà riaperta al pubblico.
Alle 21 convegno e proiezione di reportage riservato ai tecnici comunali della Valceresio e della Comunità Montana Piambello ed enti pubblici.
Sabato in mattinata riapertura della mostra speleologica e proiezione del reportage per le scuole superiori; dalle 14 la mostra sarà visitabile al pubblico. Alle ore 21 proiezione di reportage e convegno aperto al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.