Varese cerca punti nel nido delle “Civette”

Sabato 4 (ore 18,30) i Mastini giocano ad Alleghe contro una delle squadre più attrezzate della Serie B. Bellunesi sconfitti all'esordio, ma il match si preannuncia in salita

Messi in tasca i primi tre punti stagionali contro il Chiavenna, non senza qualche brivido (ospiti avanti anche 3-0, sorpasso giallonero decisivo solo a 2′ dalla fine), i Mastini di coach Ilic si preparano alla prima trasferta stagionale che li vedrà impegnati su una pista storica per l’hockey italiano. Andreoni e compagni scenderanno sul ghiaccio domani (sabato 4 ottobre, ore 18,30) all’ "Alvise De Toni" di Alleghe contro le "Civette" che hanno esordito con una sconfitta a Merano nel primo turno di Serie B.
Partita difficile, quella che si prospetta per i Mastini: Alleghe ha scelto di disputare la Serie B ma vanta una rosa di alto profilo, pur senza poter schierare l’over 40 Lorenzi per motivi regolamentari. Varese arriva all’appuntamento con la squadra al completo, anche se Senigagliesi è alle prese con un problema alla spalla, "eredità" della gara con il Chiavenna: il numero 9 giallonero sarà comunque a referto. Possibile che per questa volta, a causa del match al sabato e di un calendario fittissimo, non arrivino rinforzi dalla Valpe, anche se la porta sarà regolarmente difesa da Rivoira, autore di un ottimo esordio settimana scorsa. Ad Alleghe arbitrerà il signor Giulio Soia, assistito da De Toni e Pinié; la partita si potrà ascoltare in streaming su RadioVillage Network.

Programma (2a giornata): Feltre-Merano, Alleghe-VARESE, Ora-Como, V. Venosta-Bozen 84, Chiavenna-Pergine. Riposa: V. Pusteria.
Classifica (dopo un turno): Como, Bozen 84, Merano, VARESE, Val Pusteria 3; V. Venosta*, Alleghe, Chiavenna, Ora, Pergine, Feltre 0.
* = una partita in meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.